Tutti al Monza Rally Show

Record di iscritti al Monza Rally Show, la classica manifestazione di chiusura dell’attività agonistica dell’Autodromo di Monza.

Infatti, a pochi giorni dal termine, sono circa cinquanta le richieste in eccedenza e numerosi equipaggi saranno di conseguenza costretti a disertare la kermesse rallystica monzese.

Tra gli iscritti, l’otto volte campione del mondo di motociclismo Valentino Rossi, ormai un habitué del Monza Rally Show, che anche quest’anno sarà in coppia con Carlo Cassina.

Tra i suoi avversari, altri importanti protagonisti del campionato del mondo di motociclismo con Jorge Lorenzo, Alex De Angelis, Marco Simoncelli, Fabrizio Lai e il collaudatore della Ducati Vittoriano Guareschi, quest’ultimo impegnato come navigatore, su Lotus Exige, di Franco Bobbiese.

Non mancheranno specialisti di corse in pista come Rinaldo Capello, Alex Caffi e Marco Mapelli e di rally come il neo campione italiano ed europeo Luca Rossetti, Andrea Dallavilla, Paolo Andreucci, Luca Cantamessa, Andrea Aghini e Piero Longhi.

In una vetrina così esclusiva non poteva mancare Luca Ferri che, da sempre, ha dato una notevole importanza alla promozione dei propri partners in eventi di rilievo nazionale.

Il portacolori della Errepi Racing, grazie alla sinergia creata con Errepi Competition, sarà al via dell’appuntamento monzese con una Ford Focus WRC, affiancato dall’amico e rivale Andrea Dal Ponte, vettura che già in passato gli ha permesso di togliersi grosse soddisfazioni.

 

“Ho deciso di prendere parte a questo evento, unico nel suo genere, per il notevole impatto mediatico di cui gode” – racconta Ferri – “e per rendere il giusto merito a tutti i partners che, fino ad oggi, mi hanno sostenuto e che spero continuino a farlo in futuro.”

 

Il Monza Rally Show, prenderà il via nel pomeriggio di Venerdì 14 Novembre, dalla Villa Reale di Monza.