Dopo una stagione intensa, culminata il ritorno alla vittoria in casa, Ferri torna in gara con una vettura della casa francese.
Si apre finalmente la stagione agonistica 2008 e per Luca Ferri è già tempo di infilare tuta e casco e presentarsi al primo appuntamento in calendario ovvero la prima edizione della Ronde del Soave e del Durello, in programma per questo fine settimana sui monti veronesi.
Rinnovata la fiducia alla struttura veronese della Top Rally ed il vicentino sarà al via con la performante Renault Clio Super 1600.
“Non abbiamo ancora definito i nostri programmi per la stagione che va ad aprirsi” – racconta Ferri – “ma abbiamo deciso di prendere parte a questa ronde per non perdere l’allenamento e la concentrazione, in vista degli impegni che seguiranno.”
Unico tratto cronometrato, di quasi dodici chilometri di sviluppo, da ripetere per quattro volte e che si snoderà tra Tregnago e San Giovanni Ilarione.
A fianco di Ferri ci sarà il fido Luca Amadori, nella speranza di poter aprire l’annata così come si era chiusa la precedente.