Il maltempo le ha provate tutte per cercare di mettere i bastoni tra le ruote alla decima edizione di Montecchio Motori.
L’edizione 2010 di Montecchio Motori, nonostante le avverse condizioni meteo, ha dimostrato come l’unione tra la passione per i motori ed il volontariato possano affrontare qualsiasi problematica, pur di raggiungere l’obiettivo che ci si è prefissati.
Luca Ferri, che da svariate stagioni ha in calendario la presenza fissa all’evento vicentino, si è detto molto soddisfatto per il riscontro di pubblico che la kermesse ha ottenuto anche in quest’annata.
“Il maltempo ha cercato di rovinarci la festa in tutti i modi” – racconta Ferri – “ma ho potuto apprezzare la sana passione di tante persone che non hanno voluto mancare l’appuntamento con questo evento, diventato un classico nel calendario stagionale. Dal mio canto posso dire che essere presente, ogni anno, a Montecchio mi da molta carica perchè è una soddisfazione unica per me riuscire ad unire la passione per i rally e, al tempo stesso, poter aiutare le persone che sono meno fortunate di noi. Quest’anno sono sceso in campo con la mia compagna di avventura di questa stagione agonistica ovvero la 306 Maxi della Top Rally e devo dire che la risposta degli appassionati è stata molto entusiasmante.”
Dopo questa parentesi per il portacolori di Errepi Racing giunge ora il tempo di concentrarsi sul prossimo impegno della serie IRS, previsto per metà Luglio, con la terza edizione della Ronde della Costa Smeralda dove continuerà la rincorsa al titolo due ruote motrici.