Palladio alle porte per Ferri

Mancano pochi giorni alla nona edizione della gara di casa che si disputerà, questo weekend, all’ombra dei Colli Berici.

Luca Ferri si presenta in uno status di forma molto elevato vista la recente bella prestazione ottenuta al Rubicone.

Il Rally Città del Palladio targato 2009 sarà ricordato per il notevole parco partenti che si è dato appuntamento in questa occasione.

Numerosi i possibili protagonisti con le Renault Clio Williams gruppo A oltre a Ferri come Dal Ponte, Gianesini, Andriolo, Carraro ai quali si aggiungono alcuni giovani rampanti come Casarotto, Meneghetti e Pellizzari che potranno dire sicuramente la loro.

Occhi puntati anche sulla classe R3, con Dal Ben che parte con i favori del pronostico.

 

“Il parco partenti di questa edizione è a dir poco sensazionale. Sarà una lotta senza quartiere per poter ambire al successo finale” – racconta Ferri – “e gli avversari alla vigilia sono tantissimi ma le regolazioni sulla nostra Clio gruppo A, affinate al Rubicone, mi soddisfano in pieno e sono sicuro che potrò recitare un ruolo di primo piano nella gara di casa. Non posso di certo nascondere che il mio unico obiettivo è la vittoria assoluta. La vettura è al top, io mi sento in piena forma e non vedo l’ora di iniziare le danze.”

 

Ferri si affiderà, come consuetudine, a Luca Amadori nella veste di navigatore ed alla Top Rally di Verona che gli fornirà una francesina al top.