Ferri torna in campo

Dopo una lunga assenza Ferri rientra in gara al Castello Zumellese, in programma per i prossimi 12 e 13 Giugno.

Un ritorno che coincide con un importante debutto per il giovane driver vicentino.

Infatti Luca Ferri siederà per la prima volta a bordo della Toyota Corolla Super 2000 e, per l’occasione, si affiderà all’esperienza di Rudy Pollet in qualità di navigatore.

Un appuntamento molto particolare per Ferri, in quanto si troverà ad affrontare svariate incognite: prima di tutto la necessità di togliersi la ruggine accumulata in questo lungo periodo di lontananza dal volante e, in seguito, cercare di trovare quanto prima il giusto setup della giapponesona che, viste le poche gare disputate fino ad oggi in Italia, non sarà facile da domare.

Sarà anche la prima volta che il vicentino si troverà a guidare una trazione integrale con motore aspirato, dato che le precedenti esperienze lo hanno visto sempre gareggiare con vetture con motore turbo oppure aspirate ma a trazione anteriore.

Per ultimo, non per ordine di importanza, arriva l’incognita della gara: il Rally del Castello Zumellese ha infatti ereditato qualche prova speciale dal Monte Avena ma presenta alcuni tratti inediti che potranno riservare delle belle sorprese.

Una sfida estremamente stimolante che da affrontare con la grinta di sempre.