Ferri sbarca nell'International Rally Series

Dopo aver chiuso il 2009 con la splendida cavalcata a Sperlonga Ferri è atteso ad un ruolo da assoluto protagonista all’interno dell’IRS.

International Rally Series, una serie incentrata esclusivamente sulla tipologia della ronde, con un‘unica prova speciale da ripetere per più volte, ma che garantisce una maggiore flessibilità logistica che si tramuta in un apporto mediatico di notevole rilievo.

Luca Ferri si presenterà al via di questa nuova sfida con una vettura dal passato glorioso ovvero la Peugeot 306 Maxi Kit Car, recentemente arrivata dalla Francia alle sapienti cure della Top Rally.

Al fianco del vicentino, per la prima uscita 2010, confermato il fido Luca Amadori con il quale esordirà in gara con il nuovo sistema di stesura e lettura delle note denominato Rallynote®.

Il notevole impatto mediatico, che gravita attorno alla serie IRS, ha permesso l’avvio di una importante collaborazione promozionale tra la Berica Hygiene e la Errepi Racing che vede anche in questo challenge un ottimo strumento per divulgare le proprie nuove linee di prodotti, rafforzandone l’immagine.

 

“Sarà una stagione molto intensa e spettacolare” – racconta Ferri – “perchè la 306 Maxi è un missile e sono sicuro che potrò puntare in alto, grazie al rinnovato supporto della Errepi Racing e della Top Rally. Non vedo l’ora di scendere in campo.”