Ferri costretto allo stop al Castello Zumellese

Un improvviso problema fisico blocca l’esordio, sulla Toyota Corolla Super 2000, del pilota vicentino.

Dopo aver effettuato le regolari ricognizioni del percorso, relativo alla quinta edizione del Rally del Castello Zumellese che sanciva il tanto atteso rientro alle competizioni, il vicentino Luca Ferri si vede costretto, ad un giorno esatto dal via, ad alzare bandiera bianca, a causa di una forte lombosciatalgia derivata da un precedente colpo di frusta.

 

“Dopo una settimana in cui abbiamo tentato tutte le vie possibili per cercare di alleviare il dolore mi vedo costretto a rinunciare” – racconta Ferri – “ed era da tempo che aspettavo questo ritorno in gara. Il lavoro svolto durante le ricognizioni mi aveva soddisfatto. Ero anche molto ansioso di provare questa Toyota Corolla Super 2000, dato che si trattava di una nuova tipologia di vetture sulla quale non avevo mai corso e la sfida mi attirava molto. La notevole mole di lavoro, che mi ha visto impegnato in questi ultimi periodi, non mi ha dato modo di seguire con le giuste attenzioni la mia preparazione fisica e, purtroppo, mi vedo costretto a rinunciare a questa opportunità. Speriamo solo di poter tornare presto al volante perchè la voglia è davvero tanta.”

 

Quindi l’equipaggio composto da Ferri e da Rudy Pollet non sarà presente al via della competizione bellunese in programma per questo fine settimana.