Ad un anno di distanza, dall’ultima apparizione, Ferri torna ad indossare tuta e casco in occasione del Mundialito Triveneto.
La ventiseiesima edizione del Rally Città di Bassano si rivela una trasferta molto particolare per il portacolori della Errepi Racing.
Obiettivo primario di questa trasferta per Luca Ferri sarà quello di togliere la cosidetta ruggine, accumulata nel lungo periodo di inattività, e di trovare fin dai primi chilometri di speciale il giusto affiatamento con il nuovo navigatore, l’adriese Fabrizio Handel, al fine di potersi insediare nella lotta per le posizioni di vertice.
Grazie alla sinergia tra la Errepi Racing e la Top Rally di Verona il neo equipaggio sarà al via della kermesse vicentina a bordo di una Renault Clio Super 1600.
Sfida che si preannuncia avvincente con l’amico e rivale Andrea Dal Ponte, al via con una vettura gemella.
Sono quattro le prove speciali da ripetere per tre volte ciascuna, crono storici come “Valstagna”, “Rubbio” e “Marcesina” ai quali si aggiunge la rispolverata “Stoccareddo” che, nonostante sia la speciale più corta, non mancherà certo di dimostrarsi selettiva come il resto del percorso.