Ferri a Montecchio Motori

Si rinnova anche per questa stagione il classico appuntamento che da svariati anni unisce sport e volontariato.

Anche in questa occasione il vicentino Luca Ferri non ha voluto essere da meno per onorare il proprio impegno e confermare la sensibilità verso questo tipo di manifestazioni che da sempre lo contraddistingue.

Per l’edizione 2009 sarà al via con una Ford Focus WRC in un’inedita livrea che, fortemente voluta dal patron della Errepi Racing, ha riportato la vettura allo splendore originale, quando correva nel mondiale affidata alle cure di un certo Colin McRae.

 

“Si tratta di un appuntamento a cui tengo esser presente ogni anno” – racconta Ferri – “in quanto il divertimento collegato a delle azioni che possono portare beneficio a chi è stato meno fortunato di noi mi preme molto. Per questa occasione avrò tra le mani una Ford Focus WRC, con i colori ufficiali con cui corse Colin McRae nel mondiale, e posso dirvi che l’emozione di salire su una vettura con questi colori sarà forte anche per me. Dopo lo stop forzato del recente Castello Zumellese mi aspetta una giornata di puro piacere ma speriamo di poter tornare presto a lottare contro il cronometro.”

 

Quindi appuntamento rinnovato per Domenica 21 Giugno, a Montecchio, in provincia di Vicenza.

Per salire a fianco di Ferri è consigliata la prenotazione all’indirizzo info@lucaferri.com.