Dopo il notevole successo riscosso da Montecchio Motori a Torri di Quartesolo si apre il sipario su una nuova manifestazione, destinata ad un futuro sicuramente roseo.
Domenica 20 Aprile, con inizio dalle ore undici, presso il Crazy Bull Cafè si potranno ammirare le funamboliche esibizioni dei freestyle riders e delle vetture da rally.
Ed è proprio su quest’ultime che cadranno le luci della ribalta con il buon Luca Ferri, portacolori della Errepi Racing, che si presenterà con una splendida Ford Focus WRC.
Anche in questa occasione sarà offerta la possibilità, agli appassionati presenti, di salire a fianco del giovane driver vicentino, versando una somma simbolica che verrà devoluta interamente in beneficenza.
L’evento, patrocinato dal Comune di Torri di Quartesolo, sarà sostenuto dalla professionalità organizzativa della Scuderia Palladio, con il supporto logistico del Warner Village che offrirà il proprio spazio antistante come teatro della manifestazione.
Il primo Enjoy Motor Day proseguirà fino alle ventuno e, per chi volesse sedersi a fianco di Ferri sulla Focus WRC, è necessario confermarlo alla e-mail info@lucaferri.com.