Come un anno fa...

Giunge puntuale anche quest’anno l’appuntamento con la kermesse motoristica Montecchio Motori, in programma per Domenica 22 Giugno.

Anche in questa edizione di quella che è destinata a diventare una classica del periodo che anticipa l’estate il buon Luca Ferri non poteva mancare.

Visto il costante successo che, anno dopo anno, la manifestazione ottiene il portacolori della Errepi Racing lo considera una tappa fissa di ogni stagione agonistica.

 

“Anche quest’anno sarò presente” – racconta Ferri – “come lo sono sempre stato fin dalla prima edizione. Sono felice di poter aiutare tutti coloro che operano al fine di unire l’ambiente dei motori con quello della beneficienza. Sono sempre stato molto sensibile a queste forme di volontariato e cercherò di esserlo sempre anche in futuro. Non dovevo esserci ma gli organizzatori han fatto di tutto per convincermi.”

 

Come nella passata annata Ferri sarà presente con la splendida Ford Focus WRC della Errepi Competition.

Per chi volesse sedersi a fianco del vicentino dovrà versare un contributo simbolico di trenta Euro che verranno interamente devoluti alla Città della Speranza.

Sarà necessario prenotare il proprio posto all’indirizzo info@lucaferri.com.