Si terranno Domenica 30 Gennaio le premiazioni dell’International Rally Series per la stagione agonistica 2010.
Luca Ferri sarà presente in questo importante palcoscenico nazionale per festeggiare la vittoria del titolo due ruote motrici nell’International Rally Series, ottenuto dopo una lotta estenuante e sempre sul filo dei secondi con il buon Marino Gessa.
Per il portacolori della Errepi Racing un importante alloro nazionale, al quale va ad aggiungersi la seconda posizione nella classifica assoluta dove, alternandosi egregiamente tra la Peugeot 306 Maxi Kit Car e la Renault Clio Super 1600, è stato preceduto solamente dal dominatore incontrastato della stagione ovvero Massimo Gasparotto e la sua Citroen Xsara WRC.
Le ottime prestazioni inanellate nel corso dei vari appuntamenti, della serie nazionale dedicata alle ronde, ha posizionato Ferri al primo posto tra i piloti che hanno ottenuto il maggior punteggio nella classe A7, in tutt’Italia.
La speciale classifica stilata dall’IRDA, International Rally Drivers Association, ha quindi portato un nuovo valore aggiunto al risultato del driver vicentino, confermandone il livello di competitività fin qui maturato.
Quindi un IRS 2010 che va in archivio con una doppietta vicentina che pone il Veneto come punto di riferimento tra i gentlemen driver in ambito nazionale.
A seguire si aprirà il sipario sulla nuova annata, di questo campionato che si sta facendo prepotentemente largo sul panorama nazionale con un successo notevole, confermato anche dalla titolarità avuta dall’ACI CSAI nella passata edizione.
All’Exporally 2011 Ferri coglierà l’occasione per presentare il proprio programma agonistico per una stagione che si preannuncia ricca di spunti molto interessanti.
Appuntamento quindi fissato per le ore 14.00, presso l’arena centrale dell’Exporally che si terrà al Brixia Expo, Fiera di Brescia, in via Caprera 5, a cinquecento metri dal casello di Brescia Ovest, sull’autostrada A4.