Grazie alla sentita richiesta da parte dello staff organizzativo Ferri sarà al via dell’appuntamento abruzzese.
“La trasferta al Teramo non era nel nostro calendario 2010” – racconta Ferri – “ma siamo felici di prendere parte a questa competizione, estremamente sentita da parte del pubblico e degli addetti ai lavori.”
Grazie alla professionalità indiscussa della Errepi Racing e della Top Rally la partecipazioneal Rally di Teramo di Luca Ferri, affiancato per l’occasione da Fabio Turco su una Renault Clio Super 1600, è stata organizzata con meno di tre giorni al via della manifestazione.
“Sarà una sfida molto esaltante per come sta maturando” – aggiunge Ferri – “ed in pochissimi giorni è stato preparato il tutto. Nonostante questo sono sicuro che le carte in regola per ben figurare ci sono tutte. Sarò al via in questa occasione e per la prima volta con Turco ed è anche l’esordio per me al Rally di Teramo. L’unica certezza è data dalla vettura infatti saremo al via con la Renault Clio Super 1600 della Top Rally. Il nostro obiettivo è quello di puntare al successo di categoria ovviamente e di cercare di inserici nella top five della classifica finale assoluta.”
Ora non resta che attendere il confronto in campo del neo equipaggio pronto a sfidarsi con i forti piloti locali che, in casa, riescono sempre a dare qualcosa in più.
“Voglio ringraziare ancora una volta tutti coloro che hanno lavorato a ritmo frenetico per organizzare il tutto” – conclude Ferri – “e contiamo di tornare a casa con un buon risultato come sono le nostre aspettative.”