A caccia del bis

Ferri prepara la sua ultima trasferta stagionale, prevista in occasione della seconda Ronde Città di Arzignano, in programma per questo weekend.

A distanza di qualche mese Luca Ferri torna ad infilarsi nell’abitacolo di una WRC, massima espressione del rallysmo moderno.

 

“Dovevamo essere presenti con la Subaru Impreza WRC dell’Aimont” – racconta Ferri – “ma, per problemi tecnici, opteremo, grazie all’aiuto della Errepi Racing per una Peugeot 206 WRC della Tam-Auto. Sarà una gara dura dove l’anno scorso sono stato protagonista di una serie infinita di sfortune ma, sia io che il mio fido copilota Luca Amadori, siamo motivati al massimo per concludere la stagione nel migliore dei modi.”

 

Classico il format di gara che, per quanto concerne il percorso, non vede nessuna sostanziale modifica con la prova speciale di “Crespadoro” che verrà ripetuta per quattro volte.

Accesissimo si preannuncia il confronto con Gasparotto, su vettura gemella, e con Piccolotto, con la nuovissima Peugeot 307 WRC, nella speranza che la coppia dei Luca possa ottenere un risultato di tutto rilievo.