Buone feste a tutti

Ferri non può che dirsi soddisfatto per la sua stagione 2007 che va a chiudersi con l‘arrivo delle feste natalizie.

Un’annata che lo ha visto riscattarsi nella seconda parte di stagione con la splendida vittoria nella gara di casa, il Rally Città del Palladio, contornato da un’altra bellissima prestazione al recente Ronde di Arzignano.

 

“È stata una stagione dagli alterni risultati ma sicuramente molto intesa” – racconta Ferri – “e dopo lo stop forzato del mio programma nel Trofeo Rally Asfalto con la Mitsubishi, mentre stavo migliorando costantemente, la mia voglia di ben figurare non è mai stata intaccata.”

 

In quest’ultima apparizione, la prima al volante della performante Peugeot 206 WRC della Tamauto, la consolidata coppia composta da Luca Ferri e da Luca Amadori ha portato in cascina un ottimo secondo posto assoluto.

 

“Sono molto felice di essere ritornato al top con la Clio gruppo A” – aggiunge Ferri – “che mi ha permesso di vincere la gara di casa, è stato un grosso incentivo morale. Volevo ringraziare tutti i partners che mi hanno seguito durante la stagione, il mio navigatore Luca Amadori ed il mio primo tifoso, mio padre, che mi segue ovunque. Buone feste a tutti voi. Arrivederci al 2008.”